Ingegnere meccanico

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
05/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante Gruppo metalmeccanico leader di settore a livello europeo, fortemente caratterizzato da tecnologie e qualità, ci ha incaricati di ricercare:

INNOVATION PROJECT MANAGER

con il compito di migliorare i processi produttivi, efficientare gli impianti e partecipare allo sviluppo tecnologico relativo a prodotti e processi.
Sarà suo compito studiare e proporre interventi migliorativi sulle macchine ed impianti esistenti, analizzando gli investimenti futuri con l’obiettivo di garantire l’utilizzo delle più adeguate tecnologie di produzione.

Il candidato ideale, Ingegnere Meccanico o con cultura equivalente, ha maturato esperienza nella progettazione di macchine / impianti di produzione e/o nella gestione di linee complesse di produzione (es. automotive o elettrodomestico).

Buone doti di relazione, orientamento agli obiettivi, capacità di lavorare in team, sistematicità, concretezza operativa, tenacia, nonché la confidenza con i principali tools informatici e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.