Responsabile acquisti e magazzino

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Trento
Data inserimento:
15/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Gorizia, Padova, Pordenone, Treviso, Udine, Venezia, Vicenza, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Affermata azienda, di consolidata tradizione, leader nel settore della salute e cura della persona, caratterizzata da costante studio e ricerca di prodotti innovativi, ci ha incaricato di selezionare:

PURCHASING & LOGISTIC MANAGER

con il compito di assicurare la disponibilità di materie prime, materiali sussidiari, componenti, servizi nel rispetto degli standard, dei tempi e dei costi stabiliti.
Segue l’evoluzione delle fonti di approvvigionamento, individua trend, aree critiche e fonti alternative, definendo accordi con fornitori, anche a livello internazionale, in grado di garantire, in un’ottica di partnership di medio periodo, il miglior rapporto costo/quantità e consegne.
Trasforma i piani di acquisto in piani di produzione, attivando e gestendo conto terzisti specializzati, con cui pianifica le tempistiche di consegna e i rifornimenti ai magazzini.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in chimica - farmacia o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza presso aziende modernamente organizzate preferibilmente del settore integratori alimentari, chimico, farmaceutico, cosmetico, home care, dove ha gestito l’intero iter di acquisto, produzione e supply chain.

Ottime capacità di gestire i collaboratori, doti relazionali e di negoziazione, orientamento al problem solving, concretezza operativa, spirito d’iniziativa, dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi software, buona conoscenza della lingua inglese, nonché la disponibilità a svolgere trasferte, completano il profilo.

La sede di lavoro è Trento.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.