Per storica ed affermata azienda cliente, che da oltre 20 anni si occupa con professionalità di installazione e servizi per la gestione e la sicurezza di sistemi di parcheggio presso stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta esterne in tutta Italia, ricerchiamo per ampliamento organico aziendale una figura di:
ADDETTO AL VIDEOCONTROLLO
per la sede di Perugia
Verrai inserito all’interno di una team specializzato e dovrai fornire un servizio di assistenza da remoto e in tempo reale, attraverso telefono, monitor, appositi programmi software e reporting quotidiani.
Il tuo obiettivo dovrà essere quello di assistere professionalmente l’utenza e soddisfare appieno le esigenze e le difficoltà del cliente.
Per questo cerchiamo una persona dotata di un forte orientamento al cliente, appassionata del settore servizi di assistenza e che sia capace di apprendere velocemente le logiche dei programmi software dedicati all’assistenza da remoto. Completano il profilo buona organizzazione del lavoro, ottime capacità di ascolto e spiccate doti di problem solving.
È richiesta, inoltre, un’ottima capacità nell’uso del PC, il possesso di un diploma di scuola superiore secondaria, buona conoscenza della lingua inglese.
Precedenti esperienze presso call center o Help desk, nonché la conoscenza di una seconda lingua straniera, costituiranno un plus nel processo di selezione.
In cambio troverai un’azienda solida e strutturata, composta da professionisti altamente qualificati, in grado di assicurare formazione ed affiancamento continuo all’interno di un ambiente in forte espansione.
Inserimento con CCNL di categoria a TEMPO INDETERMINATO, livello commisurato alle competenze e pregresse esperienze maturate. Lavoro full-time su 3 turni.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare alla selezione, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
2023-05-15
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .