Ricerchiamo per importante agenzia assicurativa della zona di Perugia un/una impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore assicurativo e si occuperà di accoglienza clienti, amministrazione, prima nota, gestione della cassa e dei pagamenti, gestione contabilità società Agente, rapporti con commercialista, fornitori e banche.
Si richiede:
Laurea preferibilmente in materie economiche, giuridiche o equipollenti;
Esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office;
Attitudine all’uso degli strumenti informatici e ottima conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.)
Alte doti di precisione ed attenzione al particolare;
capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione;
buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro full time: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 13.
Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno + 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro Perugia
2023-02-06
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .