Avviso di selezione pubblica per l...

Inserzionista:
RUN4JOB SRL
Provincia:
Perugia
Data inserimento:
18/11/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERATORI IGIENE URBANA E CONDUCENTI VEICOLI E MEZZI D’OPERA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA DELLA VALLE UMBRA SERVIZI SPA - CCNL DEI SERVIZI AMBIENTALI


Con il presente avviso di selezione pubblica Valle Umbra Servizi S.p.A.
RICERCA
n. 48 risorse, da assumere a tempo indeterminato, con applicazione CCNL Servizi Ambientali.
Il processo di selezione riguarda 24 operatori ecologici area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio e 24 conducenti di veicoli e mezzi d’opera per i servizi di igiene urbana, da assumere a tempo indeterminato, con applicazione del CCNL dei Servizi Ambientali.

L’intera esecuzione della selezione è stata affidata a RUN4JOB S.r.l Unipersonale che per patto contrattuale dovrà garantire che le procedure di selezione siano conformi ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, pari opportunità, economicità e tempestività di cui all’art. 35, co. 3, del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., così come previsto all’art. 19, co. 2, del D. Lgs. 175/2016 e s.m.i., per le società partecipate da enti pubblici, nonché alle disposizioni per il Reclutamento del Personale approvato dal Consiglio di Amministrazione di VUS S.p.A. con deliberazione n. 62/2020, disponibile sul sito aziendale al seguente indirizzo (cliccare sul bottone "Candidati ora").
L’iter selettivo si svolgerà in modalità telematica e per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione presente nel sito come allegato al bando:
ALLEGATO A per il profilo professionale “Operatore ecologico”
ALLEGATO B per il profilo professionale “Conducente veicoli e mezzi d’opera igiene urbana”
ALLEGATO C da compilare esclusivamente per coloro che hanno i requisiti preferenziali previsti nel bando

REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE


La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli:
LIVELLO 2B – possesso patente B;
LIVELLO 3B – possesso patente C + CQC MERCI

REQUISITI MINIMI DI AMMISSIBILITA’
Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
godimento dei diritti politici e civili;
inesistenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure inflitte a seguito di infrazioni a obblighi derivanti da rapporti di lavoro e comunque incidenti sulla professionalità in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporta il divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione;
non essere stati interdetti o destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
non avere svolto alcun tipo di incarico professionale e non avere intrapreso alcuna attività economica per conto di Pubbliche Amministrazioni coinvolte in rapporti contrattuali, in procedimenti amministrativi o giudiziari, comportanti vantaggi per VUS S.p.A., negli ultimi 12 mesi in osservanza del D.Lgs. 231/01 e ss.mm.ii. (Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”);
età non inferiore a 18 (diciotto) anni, salvo diversa indicazione contenuta nel sistema dei profili professionali e fatta eccezione per l’accesso ai contratti di apprendistato professionalizzante;
idoneità psico-fisica a ricoprire la mansione;
avere frequentato la scuola dell’obbligo;
copertura vaccinale antitetanica e anti epatite B in atto o disponibilità a eseguirla prima di assumere servizio;
non essere coniugi, conviventi more-uxorio e parenti di primo grado dei soggetti che ricoprono in VUS S.p.A. cariche di responsabilità, di rappresentanza, di indirizzo, di controllo, di amministrazione e dirigenza, di dirigente sindacale nazionale o regionale.
I suddetti requisiti si intendono essenziali ed obbligatori e devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione, nonché durante l’intero svolgimento del procedimento di selezione ed all’atto dell’eventuale inserimento in azienda.


La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 3 dicembre 2022 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente via mail, come riportato nell’avviso di selezione.
Al termine della procedura selettiva VUS S.p.A. pubblicherà le graduatorie redatte da RUN4JOB S.r.l sul proprio sito (cliccare sul bottone "Candidati ora"), che rimarranno valide per 24 MESI dalla data di pubblicazione. La società Valle Umbra Servizi S.p.A. potrà in ogni caso avvalersene anche per eventuali ulteriori esigenze, riferibili agli stessi profili professionali.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA