Manutentore

Inserzionista:
Lechler S.p.A.
Provincia:
Perugia
Data inserimento:
01/07/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Azienda chimica di produzione (vernici) cerca un MANUTENTORE da inserire nella squadra operante presso lo stabilimento di Foligno.

La nuova risorsa opererà con buona autonomia, sotto la supervisione del Responsabile di Manutenzione. Provvederà all'esecuzione operativa di attività di manutenzione elettrica e meccanica (preventiva, ordinaria e straordinaria) di componenti e dispositivi di impianti e macchinari, effettuando riparazione, smontaggio, rimontaggio, modifica e regolazione. Si occuperà di identificare i guasti, gestire e risolvere le problematiche e le emergenze degli impianti (elettrici, meccanici, automazione…). Effettuerà, con l’ausilio di idonea strumentazione, test diagnostici per valutare lo stato operativo della macchina o dell’impianto. Dovrà ispezionare periodicamente lo stato di impianti, macchine e automatismi, per garantire che le apparecchiature funzionino correttamente e siano mantenute in condizioni di efficienza.

Si richiedono:
Capacità di lettura, comprensione e disegno di schemi e circuiti elettrici e disegno tecnico
Capacità di utilizzo di utensili standard per la manutenzione meccanica (chiavi, estrattori, filiere, mola, trapano ecc…)
Capacità di utilizzo di strumenti di precisione (calibro, spessimetro ecc…)
Capacità di saldatura
Conoscenze di principi di pneumatica, automazione, oleodinamica
Disponibilità e flessibilità (straordinari, reperibilità, squadra antincendio)
Predisposizione al lavoro in team
Ideale esperienza in ambito idraulico
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA