IMPIEGATA/O ADDETTO/O HELP DESK
Ricerchiamo per società informatica specializzata nello sviluppo e commercializzazione di software di contabilità impiegata/o da inserire come addetta/o help desk.
La figura avrà il compito di gestire segnalazioni e richieste di assistenza da parte di aziende clienti e di effettuare un'assistenza di primo livello o nel caso di problemi più complessi la richiesta verrà inoltrata a tecnici specializzati.
Si offre un primo contratto di lavoro part time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Sede di lavoro Perugia
2022-06-22
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .