Full stack developer

Inserzionista:
Social IT srl
Provincia:
Trento
Data inserimento:
20/04/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bolzano, Vicenza, Verona

Ci presentiamo
Siamo nati nel 2011 come realtà imprenditoriale e commerciale di sviluppo software nel settore socio-sanitario con l’obiettivo di migliorarne i servizi. Nel corso degli anni abbiamo deciso di investire sempre di più nelle attività di ricerca e sviluppo, convinti di aver intrapreso la strada giusta. Ad oggi abbiamo vinto 8 progetti europei – di cui uno in partenza a breve – e ricevuto finanziamenti per diversi progetti nazionali, tra cui INDACO l’E-Commerce del Trentino.

Siamo un’azienda giovane (per davvero! L’età media dei dipendenti è 30 anni tondi tondi); lavoriamo in un ambiente dinamico e intraprendente, in cui lo studio, l’utilizzo di nuove tecnologie e la sperimentazione di soluzioni sempre più efficienti rappresentano il fulcro del nostro lavoro. Ogni anno, infatti, vengono avviati innovativi progetti di ricerca e clienti privati ci commissionano nuovi lavori.

Se deciderai di far parte della nostra squadra, avrai la possibilità di metterti alla prova sui progetti che seguiamo e di crescere assieme a tutto il team, analizzando e proponendo soluzioni studiate ad hoc secondo i requisiti raccolti.

Inoltre dato il rilievo internazionale della maggior parte dei nostri progetti, avrai la possibilità di viaggiare per seguire i meeting di progetto in tutta Europa confrontandoti direttamente con tante altre realtà interessanti/stimolanti.

Chi cerchiamo
La persona che stiamo cercando è uno sviluppatore full-stack in grado di gestire tutto l’SDLC di un progetto software, partendo dalla raccolta di requisiti fino alla pubblicazione del progetto. Il nostro candidato ideale ha già svolto questa mansione e ha maturato una certa esperienza in ambito analisi e sviluppo software. L’interazione con i colleghi, i partner di progetto e i clienti sarà continua, quindi un requisito importante è sicuramente la capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. Infine, data la dimensione europea di alcuni progetti, sarà necessaria una buona dimestichezza nell’uso della lingua inglese.

I requisiti nel dettaglio
- Laurea triennale o magistrale in informatica / ingegneria informatica
- 3+ anni di esperienza in ruoli affini
- Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello parlato che scritto (B2)
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team
- Conoscenza linguaggio di programmazione ad oggetti (preferibilmente java)
- Conoscenza e programmazione web Backend (preferibilmente PHP, NodeJS)
- Conoscenza e programmazione web Frontend (html, css, js, jquery e preferibilmente framework Angular)
- Conoscenza database SQL e NoSQL (preferibilmente MongoDB)
- Conoscenza di networking e sistema operativo LINUX e Windows
- Conoscenza di strumenti di versionamento (Git)

Cosa offriamo
- Un contratto full-time (CCNL Metalmeccanico) con compenso commisurato all’esperienza
- Sede di lavoro: Trento
- Possibilità di alternare lavoro in presenza e da remoto (per i primi mesi ti chiederemo di venire tutti i giorni in presenza per conoscerci meglio e imparare a lavorare insieme)
- Una dimensione internazionale, con la possibilità di lavorare a stretto contatto con interessanti realtà europee
- Possibilità di lavorare a progetti tecnologici innovativi

STESSA CATEGORIA