Addetto/a vendite / commesso/a ferrame...

Inserzionista:
EVO Srl
Provincia:
Trento
Data inserimento:
11/04/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Evo Srl, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per Ferramenta Righi azienda presente sul territorio da tre generazioni che fa della soddisfazione del cliente la propria missione:

ADDETTO/A VENDITA / COMMESSO/A
VENDITORE INTERNO
Per la propria sede di Arco (TN)

La risorsa che inseriremo in azienda si occuperà di assistere il cliente nell’acquisto dei prodotti di ferramenta e di effettuare una vera e propria consulenza al fine di soddisfare i suoi bisogni andando a capire anche quelli inespressi.
Vorremmo entrare in contatto con persone che hanno già maturato una precedente esperienza di vendita, preferibilmente in settori affini. Completano il profilo la propensione all’ascolto e l’inclinazione al problem solving.
Si offre: assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa inserita, crescita personale e professionale attraverso l’affiancamento di personale esperto, possibilità di entrare a far parte di un’azienda solida.
Si richiede: diploma, conoscenza della lingua inglese di base, precedente esperienza di vendita.
Se stai cercando un’azienda solida e strutturata dove crescere personalmente e professionalmente... allora non perdere questa occasione!