Addetti lavanderia

Inserzionista:
Dariz S.r.l.
Provincia:
Bolzano
Data inserimento:
28/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

La Lavanderia Dariz con sede in Badia (39036), provincia di Bolzano cerca da subito 2 figure da inserire nel proprio team di lavoro.

CONDIZIONI:
Si tratta di posizioni che prevedono un contratto di lavoro a tempo determinato (stagionale), con la possibilità di rinnovo. Le condizioni contrattuali saranno regolate dal contratto collettivo.
Per tutte le posizioni viene offerto l'alloggio.

REQUISITI:
Si richiedono esperienze lavorative in una lavanderia e una buona padronanza della lingua italiana.
Siccome le posizioni possono essere ricoperte sin da subito, in caso d'interesse da parte della lavanderia, è richiesta la disponibilità di presentarsi ad un colloquio conoscitivo presso la sede della società in Badia (39036).
Per le candidature preghiamo gentilmente di voler specificare chiaramente la posizione d'interesse (Esempio: 1 - Addetto Stiratura), come da seguente descrizione.

DESCRIZIONE POSIZIONI APERTE:
1 - Addetta Stiratura: Posizione che prevede come mansione l'inserimento dei capi di biancheria lavati nel mangano per essere stirati. La posizione è riservata a donne.
2 - Addetta Conteggio e Imballaggio: Posizione che prevede come mansione il conteggio, nonché l'imballaggio della biancheria stirata. La posizione è riservata a donne.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA