Geometra tecnico di sede

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Bolzano
Data inserimento:
11/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Trento

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante impresa edile specializzata nella costruzione e manutenzione di ponti e viadotti stradali, per la propria sede ubicata a Bolzano città, ci ha incaricato di ricercare:

INGEGNERE CIVILE / GEOMETRA
quale TECNICO DI SEDE

con il compito di gestire tutti i lavori di preparazione, dai preventivi alle offerte di appalto, la documentazione tecnica e garantire i contatti per l’avanzamento dei progetti.
Garantisce il rispetto delle normative 14001 ambiente, 18001 sicurezza, etc., fornisce assistenza ai cantieri per le attività di contabilità, acquisti, fatturazione lavori.
Gestisce i contatti con i diversi costruttori, fornitori e grossisti e funge da riferimento per tutte le attività di segreteria tecnica.

Il candidato ideale, con diploma di geometra o laurea in ingegneria civile / edile, ha maturato un’esperienza, anche se di breve durata, specifica nel settore edilizia o ufficio tecnico, presso qualificate imprese di costruzioni.

Buone doti relazionali e di comunicazione, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, abitudine al lavoro in team, nonché l’ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, completano il profilo.
Gradita la conoscenza della lingua tedesca.

La sede di lavoro è Bolzano.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA