Magazziniere mulettista addetto al car...

Inserzionista:
Magazzini Bracchi
Provincia:
Lucca
Data inserimento:
23/01/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Pisa, Prato, Pistoia

Magazzini Bracchi Srl ricerca MAGAZZINIERE MULETTISTA ADDETTO AL CARICO E SCARICO per ampliare l'organico della sede di LUCCA.

Il nostro prossimo collega si occuperà della movimentazione del magazzino e degli approvvigionamenti, gestendo i flussi in entrata e uscita del magazzino e assicurando la corretta allocazione del materiale, controllando le giacenze, segnalando alert di sottoscorta e sovrascorta. Collaborerà inoltre alla corretta gestione dell'intero inventario prodotti. Il candidato ideale è preciso, organizzato e abituato al lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, Contratto CCNL Commercio con una Ral di 23000€, tredicesima e quattordicesima, straordinari, affiancamenti e reale possibilità di crescita all'interno di un'azienda sana e di un ambiente stimolante in cui poter essere se stessi.

Richiediamo: patentino per muletto ed esperienza nella gestione di magazzino e allocazione scorte. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore edile o un diploma di maturità tecnica.