Addetto all'assistenza di base

Inserzionista:
Arca Cooperativa Sociale a R.L.
Provincia:
Pistoia
Data inserimento:
14/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Arca Cooperativa Sociale a R.L., impegnata nella gestione di servizi sociali, socio assistenziali ed educativi progettati ed erogati in forma privata ed in convenzione con Amministrazioni Pubbliche nelle varie province della Regione Toscana, seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel territorio della Valdinievole.
Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale.
Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti.
Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare.
Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 24 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato fino al 31 Gennaio 2022 con possibilità di proroga.

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006 .
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679