Impiegato amministrativo-contabile

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Pisa
Data inserimento:
24/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Selezioniamo per conto di una importante azienda cliente specializzata nel riciclo e recupero di batterie esauste un:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
per la sede in provincia di Pisa


Siamo alla ricerca di un candidato/a che dimostri di essere estremamente preciso ed accurato nell’eseguire i compiti che giornalmente gli verranno affidati, in modo particolare si dovrà occupare con meticolosità di:

Gestione del flusso finanziario
Predisposizione dei pagamenti
Ricezione, controllo ed emissione di fatture
Prima nota e contabilità ordinaria.



Necessitiamo di una persona che abbia già maturato esperienza in ruoli simili e all’interno di realtà aziendali poiché le permetterà di avere una visione completa dell’azienda e capire come muoversi al suo interno.
Inoltre è necessario che abbia dimestichezza con i principali sistemi informatici e con il gestionale Team System utilizzato per elaborare fatture e pagamenti.

In cambio garantiamo la possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante che svolge un’attività di fondamentale importanza per la salvaguardia dell’ambiente, ottime opportunità di crescita professionale ed economica e adeguato affiancamento iniziale.
E’ previsto inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.

Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione inviaci il tuo cv in formato PDF e completo di foto.

STESSA CATEGORIA