Consulente immobiliare

Inserzionista:
Tower s.r.l.
Provincia:
Pisa
Data inserimento:
05/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Firenze, Livorno, Lucca, Prato

SEI ALLA RICERCA DI UNA NUOVA OPPORTUNITA’ DI CARRIERA ?

RE/MAX Tower è l'innovativo centro di intermediazione immobiliare di Pisa che si fonda sul principio dello studio associato: al suo interno i professionisti lavorano in autonomia e collaborano attivamente tra loro aumentando così la produttività e gli utili.

Sono riconosciute le massime provvigioni del settore immobiliare e non ci sono vincoli di zona.

Non conosci il settore dell’intermediazioni immobiliare ma sei attratto da un mondo che offre infinite possibilità di gratificazione economica e professionale?
Questo è il momento migliore per entrare in RE/MAX !!!
Stiamo cercando persone con ottime capacità relazionali, buona dialettica, grande motivazione e ambizione. La selezione è rivolta sia a agenti immobiliari con esperienza che a soggetti provenienti da altre esperienze professionali. Necessario diploma di scuola superiore.

RE/MAX offre un percorso di formazione progettato, realizzato e aggiornato con il contributo dei migliori partner, nazionali e internazionali.
Alta formazione, servizio di tutoring e di coaching, collaborazione professionale a 360° con colleghi RE/MAX e con le altre agenzie sul territorio, strumenti tecnologici e di marketing evoluti e innovativi, un codice etico per rapporti trasparenti e leali.
Lavorare come consulente immobiliare in RE/MAX vuol dire diventare imprenditore di te stesso, godere cioè della grande libertà di organizzare la tua vita personale e professionale e fare carriera senza limiti prefissati di guadagno.
Sarai protagonista in una struttura che da sempre sa valorizzare i propri professionisti, il loro talento e il loro spirito imprenditoriale.
Noi siamo pronti a parlare del tuo futuro. E tu?

Responsabile della selezione:
Andrea Storti
Broker Manager

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA