Automotive engine mechanical designer ...

Inserzionista:
EXPERIS srl
Provincia:
Pisa
Data inserimento:
15/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Experis TECH, per il rafforzamento dell’organico tecnico della propria Divisione Automotive/Motorsport in vista di importanti progetti in Toscana ricerca una figura di

PTC CREO MECHANICAL DESIGNER – ENGINE

La risorsa prescelta, all’interno di un importante ed innovativo dipartimento R&D, sarà coinvolta in attività di modellazione 3D di componenti ed assiemi afferenti l’area Motore (es. scarichi, circuiti raffreddamento, basamento, teste, cilindri, collettori etc).

Il/la candidato/a ideale, in possesso di background meccanico (diploma di perito meccanico o laurea ingegneristica triennale/magistrale), ha maturato un'esperienza di almeno un anno in attività di modellazione 3D, con utilizzo del tool PTC Creo, di componenti e sistemi afferenti l’ambito motore, idealmente all’interno di un contesto a media/elevata complessità del sett. Automotive.

Una buona padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità, proattività, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.