Banconista ferramenta

Inserzionista:
Magazzini Bracchi
Provincia:
Massa-Carrara
Data inserimento:
23/01/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Lucca, La Spezia

Stiamo cercando un: BANCONISTA FERRAMENTA
per la nostra sede di Massa - MASSA CARRARA.

La persona che vogliamo incontrare è ambiziosa, orientata al risultato e desiderosa di crescere insieme all'azienda, dotato/a di spiccata attitudine commerciale con attenzione per il cliente e una visione tecnica al fine di consigliare i clienti sui miglior prodotti.

Lavorerà, all'interno dell'area ferramenta, occupandosi si occuperà della vendita al banco del settore ferramenta ed edilizia.

Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori.

Monitorerà in autonomia il magazzino ferramenta, sistemando la merce e occupandosi del carico/scarico dai fornitori.

Si preferisce formazione tecnica, come geometra oppure con esperienza di almeno 2 anni nel settore.

Offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, Piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati, e la possibilità di lavorare in un'azienda in crescita caratterizzata da un ambiente sereno, dinamico e giovane.

Richiediamo: passione nel settore brico/ferramenta, percorso scolastico tecnico, esperienza di almeno 2 anni nella stessa mansione, predisposizione al contatto con il pubblico, proattività e dinamicità.