Responsabile acustica

Inserzionista:
RISORS-E SRL
Provincia:
Massa-Carrara
Data inserimento:
19/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Firenze, Milano, Roma

Risors-e srl ricerca per primaria azienda operante nel settore dell’ingegneria e del consulting ambientale un Responsabile acustica sezione fisica ambientale.
La figura coordinerà e supervisionerà un team di 8 persone curando in prima persona il rapporto con i clienti e con gli enti preposti.
Si richiedono Laurea in Fisica o in Ingegneria, esperienza pluriennale nel settore, conoscenza ed utilizzo dei software elaborazione e post processing: Noise & Vibration Works™, IMMI™ e Soundplan™ ,Svan PC++, Noise Studio)
La figura dovrà possedere compravate capacità di gestione del personale e organizzazione manageriale del settore di attività.
Completano il profilo disponibilità a trasferte, ottime doti comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, dinamismo, problem solving e conoscenza lingua inglese.
Si valuta inserimento tempo indeterminato.
In caso di professionisti non interessati ad un lavoro di tipo dipendente si può valutare anche una collaborazione a partita iva.

Luogo di lavoro: Carrara (MS) con possibilità di lavorare anche dalle sedi di Milano, Firenze o Roma.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA