Tecnico informatico

Inserzionista:
MAW Lucca
Provincia:
Lucca
Data inserimento:
05/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

MAW Men at Work S.p.a. Agenzia Per il Lavoro di Lucca, ricerca N. 1 Tecnico Informatico per un’azienda di automazione industriale e civile di Capannori.

La risorsa verrà inserita alle dipendenze del responsabile tecnico per gestire in autonomia lo sviluppo di progetti, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte di controllo delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

laurea triennale in informatica o ingegneria informatica
conoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)
conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma .NET (Visual Basic e C#) e Java
conoscenza programmazione web (php, html5)
conoscenza PLC, conoscenza anche base di TIA portal e PLC Siemens
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di: basi Linux RedHat, Cloud basati su Stack TICK, Grafana, DB Timeseries come InfluxDB
Disponibilità a trasferte per almeno 180 gg anno
conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo predisposizione a lavorare in team, passione, curiosità, mindset aperto e flessibile e vivo interesse alla crescita personale.

La modalità di inserimento verrà inoltre definita in base alle singole professionalità ed è finalizzata allo stabilirsi di un rapporto di lavoro a lungo termine,

Zona di Lavoro: Capannori
CERCO LAVORO