Tecnico delle telecomunicazioni

Inserzionista:
miller italia
Provincia:
Grosseto
Data inserimento:
15/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Sei un asso delle telecomunicazioni ? Sistemi di rete e tecnologie di comunicazione a distanza non hanno segreti per te?
Allora questa è l’occasione che aspettavi!
Miller Italia,
Società di Telecomunicazione prestante prodotti e servizi di
Telecomunicazioni ad Enti ed Aziende ,SELEZIONA

TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONI/NETWORK TECHNICIAN
con domicilio a FOLLONICA (GR) o paesi limitrofi

La risorsa verrà dedicata ad attività di realizzazione di impianti dati e fonia, si occuperà inoltre di interventi manutentivi per la riparazione di guasti tecnici interfacciandosi con il cliente finale.
La persona che stiamo cercando si occuperà delle attività di gestione, installazione e manutenzione, sia in remoto che presso la sede dei clienti, di canali e linee telefoniche, accessi alla rete internet mediante connessioni xdsl e fibra ottica di tipo professionale e personalizzati ,
configurazioni,installazioni ed assistenza. di apparati networking quali router, voicegate, IP PBX, applicazioni tecniche informatiche anche in area data center;
installazioni ponti radio e realizzazioni impianti wi-fi professionali, cablaggio infrastrutture di rete e installazione impianti di videosorveglianza;
Ha inoltre ottime capacità di organizzazione e pianificazione dei cicli di lavoro, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato, precisione e metodicità di esecuzione.

Sei pronto a metterti in gioco? Noi stiamo cercando un vero talento dell’elettronica .
Sei tu?
Ti offriamo: inserimento con contratto a norma di legge, formazione continua, piano di crescita e di carriera con incentivi in base ai risultati ottenuti, veicolo aziendale ad uso lavoro, telefono e pc.
Richiediamo: diploma o laurea triennale a indirizzo tecnico (preferibilmente TLC o elettronico) precedente esperienza nel settore delle telecomunicazioni, attitudine al problem solving e al lavoro in team, disponibilità a trasferte, pro-attività, e patente B.
Sono richieste inoltre : conoscenze di telefonia tradizionale (analogica e ISDN) e IP su protocollo SIP, ; conoscenze di base di programmazione HTML, PHP, ASP, bash linux; buona conoscenza ambienti Linux e Windows Server.
Completano il profilo precisione e spiccato interesse nell’apprendimento della materia.
Se credi di essere il candidato ideale invia il tuo cv