Sistemista senior/amministratore di si...

Inserzionista:
miller italia
Provincia:
Grosseto
Data inserimento:
15/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Ti appassiona il mondo dell’Informatica e dell’IT?
Ti piacerebbe mettere a frutto le tue competenze informatiche?
Questa è l’occasione che stavi aspettando!

Miller Italia,
Società di Telecomunicazione prestante prodotti e servizi di
Telecomunicazioni ad Enti ed Aziende ,

SISTEMISTA SENIOR / AMMINISTRATORE DI SISTEMA
per la sede situata a FOLLONICA (GR)
La persona che stiamo cercando è un Sistemista Informatico con esperienza. Si occuperà della gestione dello spazio cloud privato dell’azienda in Datacenter in ambiente VMware e di altri spazi cloud basati su vCloud Director. Si occuperà della gestione/configurazione di virtual machine in ambiente Linux/Windows, sia per Server Aziendali che per clienti, oltre alla gestione dell’infrastruttura di backup. Dovrà fornire supporto sistemistico al Reparto Tecnico per configurazione di apparati Server e sistemi informatici di utilità al reparto stesso per il monitoraggio della rete. Dovrà gestire la rete informatica interna dal punto di vista Software e Hardware.
Si occuperà inoltre di interfacciarsi con i fornitori di sistemi informatici secondo le necessità IT dell’azienda, collaborando all’implementazione e all’integrazione di nuove funzionalità con i sistemi esistenti. Dovrà inoltre realizzare interfacce con sistemi esterni.
Richiesta conoscenza approfondita dei sistemi operativi Server Linux e Windows, competenza nella gestione di Server Mail e Web, conoscenza database, esperienza nel troubleshooting e nell’analisi dei problemi.
Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, con lo scopo di trasformarlo in assunzione a tempo indeterminato, rimborso spese, formazione professionalizzante continua e retribuita, affiancamenti e supporto operativo, ambiente stimolante e professionale, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda solida, rinomata e leader del mercato di riferimento.
Richiediamo: Laurea o diploma tecnico o cultura equivalente, FORMAZIONE tecnico - informatica, esperienza maturata nel ruolo di Sistemista Linux/Windows, conoscenza VMware, conoscenza del linguaggio SQL, conoscenza del protocollo SIP, buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta inoltre competenza nei seguenti ambiti: virtualizzazione, scripting, networking e database.
Costituirà titolo preferenziale aver conseguito una precedente esperienza significativa nel ruolo. Completano il profilo passione per il mondo IT, flessibilità e metodicità, precisione e determinazione, passione, motivazione, orientamento al risultato e capacità di relazione e di gestione del cliente.
Ti offriamo l’opportunità di crescere all’interno di un'azienda all'avanguardia,
eccellenza del settore!
Vogliamo puntare su di te e sul tuo potenziale!
Sei pronto a scommettere sul tuo futuro!?

Invia subito il tuo curriculum all'indirizzo
CERCO LAVORO