Impiegata amministrativa

Inserzionista:
miller italia
Provincia:
Grosseto
Data inserimento:
15/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Hai esperienza in amministrazione d’impresa?
Vuoi collaborare con un'azienda dove esprimere tutto il tuo potenziale ?
Miller Italia,
Società di Telecomunicazione prestante prodotti e servizi di
Telecomunicazioni ad Enti ed Aziende , seleziona

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A
con domicilio a Follonica (GR) o paesi limitrofi
La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza come impiagato amministrativo ed è in grado di gestire in autonomia tutti i processi legati alle attività amministrative, quali ordini fornitori, compilazione DDT, gestione tesoreria e contabilità ordinaria.
Ha inoltre ottime capacità organizzative e relazionali per potersi coordinare con efficienza con il reparto tecnico, gestire con efficacia il lavoro in team e tenere rapporti ottimali con clienti e fornitori.
Si occuperà della gestione degli adempimenti fiscali burocratici ed amministrativi, della fatturazione attiva e passiva, della gestione dei conti correnti, delle registrazioni contabili e fiscali periodiche e di apportare le eventuali correzioni. Sarà responsabile anche della gestione burocratica di commesse e di eventuali contratti di agenzia; si occuperà inoltre di gestire la parte amministrativa relativa agli acquisti . Si occuperà inoltre delle procedure di controllo qualità e della gestione dei flussi di magazzino.
La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e ci aiuterà a pianificare ed ottenere la crescita e l’espansione a cui stiamo mirando.
Sei tu?
Ti offriamo: assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante dove mettere a nudo il tuo talento .
Richiediamo: laurea in Economia o diploma di ragioneria con pregressa esperienza nella gestione della contabilità ordinaria, preferibilmente maturata in aziende analoghe. Gradita conoscenza e competenza nell’utilizzo di sofware ERP per la contabilità d’impresa
Completano il profilo precisione, pragmaticità, grande senso organizzativo, orientamento al risultato, attitudine ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e desiderio di crescere professionalmente.
Se credi di essere il candidato ideale invia il tuo cv

STESSA CATEGORIA