Cuoco/cuoca

Inserzionista:
Arca Cooperativa Sociale a R.L.
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
09/11/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Selezione in corso per un/a cuoco/a da inserire all'interno di un asilo nido, situato nel Comune di Reggello – Loc. Pietrapiana, per la preparazione dei pasti da somministrare a bambini da 0 a 3 anni. La persona individuata dovrà essere responsabile della cucina, occuparsi della preparazione dei pasti, del loro sporzionamento, della gestione degli ordini relativi alle derrate alimentari e della tenuta del piano di autocontrollo.
Ha in carico l’igiene, la sanificazione e il riordino sia dell'ambiente cucina che dei materiali utilizzati.
Per ricoprire la mansione il/la candidato/a deve essere obbligatoriamente in possesso del diploma di scuola media superiore alberghiera o di un Corso professionalizzante riconosciuto dalla Regione Toscana e di esperienza maturata nel contesto di una cucina di asilo nido almeno della durata di un anno educativo. Non verranno presi in considerazione i cv sprovvisti dei requisiti sopra citati.
Il contratto prevede un tempo determinato in sostituzione di personale assente per una durata da definire, con un impegno di 35h settimanali dalle 7.30 alle 14.30, dal lunedì al venerdì.