Educatore per l'infanzia

Inserzionista:
Arca Cooperativa Sociale a R.L.
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
14/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Arca Cooperativa Sociale a R.L., impegnata nella gestione di servizi sociali, socio assistenziali ed educativi progettati ed erogati in forma privata ed in convenzione con Amministrazioni Pubbliche nelle varie province della Regione Toscana, seleziona educatori per la prima infanzia (fascia 0-3 anni) da inserire, in qualità di sostituti, nei servizi presenti sul territorio del Chianti/Empolese.
Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze dell'educazione e della formazione (L19) o la Laurea in Scienze dell'infanzia;
- mezzo proprio per gli spostamenti sul territorio;
- flessibilità al lavoro su turni;
Alle risorse individuate verrà richiesta competenza nell'attuazione del progetto educativo da promuovere all'interno dell'asilo nido in cui si effettuerà la sostituzione, capacità e adeguatezza nel prendersi cura dei bambini sostenendoli nel loro percorso di crescita cognitivo, motorio, affettivo e sociale e capacità di relazione e comunicazione con le famiglie e con il gruppo di lavoro.
Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali per tempi determinati fino al 30/06/2022.

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006 .
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679.