Educatore professionale

Inserzionista:
Arca Cooperativa Sociale a R.L.
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
07/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 educatore/educatrice professionale da inserire presso servizi residenziali in ambito psichiatrico con utenza adulta.

La figura individuata avrà il compito di attuare il progetto terapeutico elaborato da un'équipe multidisciplinare, orientato a uno sviluppo equilibrato della personalità degli ospiti, con obiettivi educativi/relazionali in un contesto di partecipazione e recupero alla vita quotidiana. Si occuperà di promuovere e attuare momenti di socializzazione all'interno e all'esterno della struttura secondo la programmazione condivisa con il gruppo di lavoro, sostenendo gli utenti nelle azioni quotidiane.

Si propone contratto part time di 20 ore settimanali per sostituzioni del gruppo di lavoro, con turnazione diurna, tempo determinato fino al 31Ottobre 2021 con possibilità di proroga e di incremento delle ore settimanali.
Applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali. Preferibile esperienza pregressa nel settore psichiatrico, richiesto il possesso della patente di tipo B.

Titoli indispensabili ai fini della selezione:
Laurea in Educazione Professionale (Classe SNT2 delle professioni sanitarie - Facoltà di Medicina o Scienze della Formazione interfacoltà di Medicina) oppure
Laurea in Terapista della Riabilitazione Psichiatrica