Ingegnere meccanico/energia - repair e...

Inserzionista:
QUEST GLOBAL ENGINEERING SRL
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
05/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

MECHANICAL/ENERGY ENGINEER – REPAIR INSTRUCTIONS – TURBOMACHINERY COMPONENTS
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di Repair Engineering, si occuperà di procedure di riparazione di guasti verificatisi su componenti meccanici di turbine nonché gestione della relativa documentazione tecnica e repair instructions, in sinergia e stretta relazione operativa con ufficio progettazione ed officina meccanica.
Sarà altresì coinvolta nei processi di auditing e qualifica dei fornitori, anche internazionali, con prevista possibilità di effettuare trasferte.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica (Triennale o Specialistica), o Energetica;
- conoscenza del disegno meccanico;
- eventuale background in ambito turbomachinery sarà considerato requisito preferenziale;
- solida padronanza della lingua inglese per operatività in contesto internazionale con documentazione tecnica redatta in lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di precisione, problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.