Temporary manager - responsabile ammin...

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
14/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Per importante e storica azienda ubicata in provincia di Firenze, legata a operatività di processo e stagionale, stiamo ricercando un/una TEMPORARY MANAGER - RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.

La persona ricercata dovrà occuparsi della gestione dell’Area amministrativa e finanziaria dell’azienda, compresa la gestione di tre persone, e rispondendo al Consiglio d’Amministrazione dovrà occuparsi direttamente delle attività inerenti la sua area, sino alla redazione del bilancio, escluse parti fiscali.

Completano il profilo ottime capacità relazionali, visione d’insieme, orientamento ai risultati ed esperienze maturate in contesti di medie dimensioni operanti in ambito internazionale.

Si richiedono altresì conoscenze e applicazioni già svolte in ambito di finanza straordinaria e conoscenze di controllo di gestione industriale e distributivo.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 483/UCL.

STESSA CATEGORIA