Agente di commercio plurimandatario se...

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
11/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Vuoi accrescere i tuoi mandati, ampliare il tuo portafoglio prodotti e collaborare con un’azienda del territorio romagnolo, riconosciuta come una delle più importanti in una particolare nicchia di mercato che è in un momento di grande crescita?
Candidati adesso per la posizione di AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Toscana o Emilia Romagna
L’azienda cliente è leader da oltre 30 anni nel campo della comunicazione visiva, stampa digitale diretta e realizzazione di espositori su misura in vari tipi di materiali, principalmente cartone ad alta portata.
Se sei ambizioso e intraprendente e vuoi condividere un progetto di crescita economico e professionale, questa è un’ottima opportunità!
Dopo un periodo di breve formazione, lavorerai in completa autonomia sul territorio assegnato ampliando il tuo portafoglio prodotti presso la TUA clientela.
In questo lavoro ti occuperai della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa, rivolgendoti prevalentemente ad una clientela BtoB in diversificati settori merceologici. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto e ti supporterà con investimenti di marketing.
Avrai titolo preferenziale, se già operi nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi.
 L’AZIENDA OFFRE:
Provvigioni in linea con il settore merceologico di riferimento ed un piano di premi su fatturati degli articoli venduti. L’opportunità di poter operare in un’azienda solida, dinamica e moderna, che investe costantemente in acquisto di macchinari all’avanguardia
Tipo di contratto: partita iva e/o iscrizione Enasarco
Nella selezione sarà determinante che i nostri futuri collaboratori siano dinamici, automuniti, che vogliano crescere sia in termini di fatturato che nel numero di clienti, con reciproco beneficio anche negli anni a venire.
Se vuoi partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.

STESSA CATEGORIA