Commerciale settore telecomunicazioni

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
03/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante azienda in forte espansione nel mercato delle telecomunicazioni e sistemi informatici ambito business ricerchiamo un:

COMMERCIALE settore TELECOMUNICAZIONI
per la Sede di Empoli


Se verrai scelto per ricoprire questo ruolo collaborerai con un’azienda consolidata ma in forte espansione nel mercato di riferimento.
Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati.
Cerchiamo una persona appassionata della vendita, in grado di consolidare ma soprattutto espandere il parco clienti b2b.
Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless e servizi di connettività nella zona di riferimento assegnata.
Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o efficaci comunicazioni via email.
Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrirgli, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata.

Per svolgere al meglio il lavoro cerchiamo una persona empatica, dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze.
Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza nel settore telecomunicazioni o nel campo delle vendite di servizi.

In cambio offriamo CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, affiancamento iniziale, auto aziendale e altri benefit e un’interessante possibilità di carriera all’interno di una realtà leader nel suo settore di appartenenza e in grado di offrire soluzioni altamente tecnologiche.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV.

STESSA CATEGORIA