Collaboratore agenzia immobiliare

Inserzionista:
Building Immobiliare Firenze SRL
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
26/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Cerchiamo collaboratori per la nostra agenzia immobiliare
Se hai una formazione superiore ed una spiccata capacità per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae.
Possiamo mostrarti una realtà interessante e redditizia, verri aiutato a crescere e a diventare uno dei professionisti esperti nel settore immobiliare grazie ad un affiancamento e ad una formazione costante e gratuita fino al raggiungimento di enormi soddisfazioni, offrendo soluzioni di valore, sempre in linea con le tendenze espresse dal mercato.
L'agenzia Building Immobiliare di Firenze è alla SERIA ricerca di persone che desiderano essere protagoniste nel proprio lavoro. Considerato il piano di crescita aziendale, indirizzato verso l'espansione ed il potenziamento del proprio organico, valutiamo persone di ambi i sessi che si dovranno occupare della ricerca, acquisizione e gestione clienti per l'apertura di una terza agenzia in Firenze.
L'agenzia Building Immobiliare di Firenze offre affiancamento, corsi di formazione, postazione lavoro in un ambiente orientato verso la crescita utilizzando nuovi metodi e strategie, garantendo vantaggi competitivi.
E' importante essere in grado di lavorare in squadra con spirito collaborativo, avere una spiccata attitudine comunicazionale, grande motivazione e capacità di rinnovarsi costantemente.
Caratteristiche imprescindibili per essere valutati: · Diplomato o Laureato · Ottima padronanza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese o altra lingua straniera. · Automunito/motomunito · Dedizione · Perseveranza · Ambizione · Determinazione · Tempo pieno
Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: Ricerca immobili da intermediare, Attività di aggiornamento immobili, Gestione del portafoglio clienti.

Disponibilità inquadramento: - Incentivo fisso mensile per i primi tre mesi - Alte provvigioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA