Direttore generale

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
14/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Livorno, Lucca, Pisa, Prato, Pistoia

Per un giovane ma già affermato Brand italiano operante nel settore fashion/sportivo, con sede operativa in Italia Centrale e showroom a Milano, stiamo ricercando il DIRETTORE GENERALE.

Il/La professionista ricercato/a, rispondendo al CDA, dovrà garantire il presidio di tutte le aree strategiche e operative, con particolare focus nell’area commerciale e organizzativa. Viene richiesta conoscenza del mercato e particolare esperienza nell’apertura di nuovi mercati esteri, oltre che nel dare impulso allo sviluppo del Brand.

Il/La professionista verrà inserito/a in un contesto giovane e dinamico in fase di forte rilancio del Brand; pensiamo pertanto ad un/una candidato/a che abbia maturato preferibilmente esperienza nel settore del fashion, con uno spiccato orientamento ai risultati soprattutto commerciali, ottime doti organizzative, relazionali e di visione strategica. E' richiesta inoltre la conoscenza fluente della lingua inglese.

Completano il profilo spiccate capacità di gestione delle persone attraverso un efficace orientamento al raggiungimento degli obiettivi personali e di team.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 700/PEG.