Impiegato/a ufficio traffico

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
26/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639)
Per prestigiosa azienda cliente specializzata nel recupero, trattamento, smaltimento rifiuti, logistica e consulenza direzionale, in grado di offrire un servizio altamente performante, tempestivo e puntuale in risposta ad ogni esigenza, ricerca un:

IMPIEGATO/A UFFICIO TRAFFICO
Per la sede di Firenze

Ricoprendo questa posizione svolgerai un ruolo di grande responsabilità e precisione infatti ti dovrai occupare di: organizzare e programmare i viaggi degli autisti comunicando assiduamente con loro circa i ritiri e le consegne, gestire le spedizioni e informare i destinatari della merce sulle tempistiche e le modalità di consegna.
Inoltre dovrai tenerti costantemente in contatto con i clienti per informarli sui ritiri dei materiali e con gli impianti di smaltimento per dare notizie sugli orari e/o possibili ritardi nelle consegne.
Dovrai essere dinamico, attento ad ogni dettaglio, possedere buone capacità comunicative e flessibilità sugli orari di lavoro.
Preferiamo incontrare candidati che hanno maturato esperienza in ruolo analogo presso aziende di trasporti.
Garantiamo inserimento a norma di legge, contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato e un’interessante possibilità di carriera.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV in formato PDF e completo di foto.

STESSA CATEGORIA