Impiegato ufficio commerciale junior

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
13/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per prestigiosa azienda cliente specializzata nel recupero, trattamento, smaltimento rifiuti, logistica e consulenza direzionale, in grado di offrire un servizio altamente performante, tempestivo e puntuale in risposta ad ogni esigenza, ricerchiamo un:



IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR

Per la sede di Firenze



Cerchiamo una persona brillante, che ami il contatto con le persone e che sia capace di lavorare per obiettivi e rendere entusiasti i clienti

Verrai inserito all’interno del reparto commerciale aziendale e Il tuo obiettivo dovrà essere quello di creare nuove opportunità di business e sviluppare nuovi potenziali clienti ai quali poter vendere i servizi legati al trattamento e allo smaltimento di rifiuti.

I tuoi principali compiti operativi saranno:

formulare efficaci offerte commerciali e proporle telefonicamente e via mail.
Sviluppare trattative di vendita.
Ricercare nuovi potenziali clienti e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti.
effettuare sopralluoghi presso la sede dei clienti.
contattare gli impianti di smaltimento per ottenere le condizioni economiche migliori.
Organizzare logisticamente il ritiro dei rifiuti.
verificare la qualità del post vendita.
Vogliamo incontrare persone capaci di gestire le difficoltà, precise, con una spiccata capacità organizzativa e attitudine a lavorare per obiettivi.

Garantiamo inserimento a norma di legge, contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato e una retribuzione commisurata all’impegno e ai risultati raggiunti.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV in formato PDF e completo di foto.

STESSA CATEGORIA