Venditore/commerciale settore smaltime...

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
20/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per prestigiosa azienda cliente specializzata nel recupero, trattamento, smaltimento rifiuti, logistica e consulenza direzionale, in grado di offrire un servizio altamente performante, tempestivo e puntuale in risposta ad ogni esigenza, ricerchiamo un:

VENDITORE/COMMERCIALE settore Smaltimento Rifiuti
Per la sede di Firenze

Siamo alla ricerca di un venditore dinamico e determinato, che si occupi della vendita di un servizio di primaria importanza come la gestione e lo smaltimento dei rifiuti, abituato a lavorare per obiettivi, che punti all’incremento del fatturato aziendale e che sappia sviluppare efficaci trattative di vendita.
Ricoprirai un ruolo nel quale è di fondamentale importanza possedere spiccate doti commerciali per sviluppare e consolidare il mercato, per generare nuovi leads e per ampliare il portafoglio clienti.
Dovrai formulare efficaci offerte commerciali, interagire con i fornitori, visitare quotidianamente nuovi potenziali clienti, effettuare sopralluoghi, contattare gli impianti per ottenere le condizioni economiche migliori e verificare la qualità del post vendita.
Tutto questo senza tralasciare l’aspetto umano, per questo vogliamo incontrare persone che inserite all’interno di una realtà basata sull’onestà e la voglia di lavorare, siano predisposte ai rapporti interpersonali, capaci di gestire le difficoltà, precise e sorridenti e che utilizzino queste qualità per rapportarsi al meglio con i clienti garantendogli una completa soddisfazione.
Dimostrando di possedere le qualità giuste e di saper raggiungere i risultati richiesti, avrai concrete possibilità di crescita, infatti potrai gestire e coordinare in completa autonomia l’attività di altri venditori a te subordinati, al fine di renderli maggiormente produttivi.
Oltre ad una tangibile opportunità di carriera e di crescita economica, garantiamo inserimento a norma di legge, contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato e retribuzione commisurata all’impegno e ai risultati raggiunti.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo CV in formato PDF e completo di foto

STESSA CATEGORIA