Specialista amministrazione del person...

Inserzionista:
Scelte Strategiche
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
21/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per gruppo italiano operante nel settore dei servizi (sede di lavoro: Firenze) uno Specialista Amministrazione del Personale.

La risorsa lavorerà sotto la supervisione diretta del Direttore Risorse Umane dell’Azienda e sarà responsabile della corretta e puntuale gestione amministrativa del Personale, con particolare riferimento alla rilevazione delle presenze dei dipendenti, in accordo con le linee guida aziendali e nel rispetto delle normative vigenti.

Il candidato ideale possiede una buona esperienza pregressa nel ruolo ed un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per le attività di rilevazione delle presenze. Completano il profilo una forte motivazione, spiccate doti relazionali, autonomia, proattività, precisione e capacità organizzative.


La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Si prega di inviare candidature in formato Word e complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Regolamento UE 2016/679).

Info e privacy sul sito di Scelte Strategiche.