Industrial engineering manager

Inserzionista:
Scelte Strategiche
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
12/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale [Aut. Min.], ricerca per importante azienda farmaceutica, un Industrial Engineering Manager (sede di lavoro: Toscana).

L’Industrial Engineering Manager è responsabile della definizione delle specifiche e della convalida di nuove attrezzature, macchinari ed impianti, garantendo e coordinando la realizzazione dei progetti (investimenti e modifiche), principalmente nei reparti di produzione e di magazzino.

Si occupa di indicare  i requisiti e le specifiche tecniche dei materiali di packaging primario e secondario, assicurandone lo sviluppo, e di definire e aggiornare i cicli di lavoro del reparto di confezionamento, in funzione dell’andamento delle performance produttive.

Contribuisce, infine, a proporre azioni e investimenti per il miglioramento dell’efficienza produttiva, l’ottimizzazione degli impianti e delle tecnologie di processo.

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in discipline tecniche e di una buona esperienza in posizioni di responsabilità tecnico/produttiva in ambito farmaceutico. E’ richiesta una buona conoscenza dell’industria farmaceutica in generale (processi, macchinari usati, GMP). Completano il profilo orientamento al cliente e all’efficienza, buone capacità di analisi, pianificazione, negoziazione, problem solving e predisposizione al team working.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Il CV dovrà essere inviato in formato word e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003 e del GDPR Regolamento UE 2016/679) tramite il sito di Scelte Strategiche.

Info e privacy sul sito di Scelte Strategiche.

STESSA CATEGORIA