Responsabile produzione

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Firenze
Data inserimento:
08/11/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per nostro cliente, importante brand operante nel settore calzaturiero, situato in Toscana e con un fatturato di circa 25 milioni, stiamo ricercando il RESPONSABILE PRODUZIONE.

Il professionista sarà responsabile del corretto svolgimento del processo produttivo, in termini di prodotti, costi unitari di produzione, programmazione delle linee produttive e disponibilità dei prodotti, sovrintendendo le aree Acquisti, Produzione, Tecnica e logistica.

Dovrà sovrintendere le attività produttive, garantendo gli obiettivi di qualità e quantità nei tempi e sulla base dei costi stabiliti. Dovrà inoltre mantenere, sviluppare e ottimizzare i rapporti coi terzisti per la produzione del prodotto finito.

Completano il profilo professionale ricercato ottime doti di leadership, orientamento ai risultati e una buona conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito - Ricerche in corso, citando il Rif. 720/JUF.

STESSA CATEGORIA