Help desk informatico

Inserzionista:
Rebel Net SRL
Provincia:
Trapani
Data inserimento:
09/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Palermo

Helpdesk 1° livello
Rebel Net ricerca una risorsa da inserire in un ambiente stimolante e dinamico, la quale dovrà occuparsi principalmente di:
- fornire assistenza tecnica ai clienti dell’azienda;
- monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring;
- attività di configurazione su crm in base alle esigenze dei clienti.

I requisiti richiesti sono i seguenti:
Requisiti tecnici:
- buona conoscenza dei sistemi Windows;
- buona capacità di troubleshooting di problemi informatici;

Requisiti desiderati
- discreta conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc…)
- discreta conoscenza linguaggio SQL, MySql per creazione di reportistica ad hoc
Requisiti Personali e Relazionali:
- buona attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving
- buona dimestichezza con l'inglese tecnico
- saper reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione
- propensione all’apprendimento di nuove tecnologie e al reperimento di risorse e documentazione online


Sede di lavoro: Marsala
Contratto di lavoro: tempo determinato con obiettivo di passaggio a tempo indeterminato full-time
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae.

Retribuzione: commisurata all'esperienza.
CERCO LAVORO