Helpdesk 1° livello
Rebel Net ricerca una risorsa da inserire in un ambiente stimolante e dinamico, la quale dovrà occuparsi principalmente di:
- fornire assistenza tecnica ai clienti dell’azienda;
- monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring;
- attività di configurazione su crm in base alle esigenze dei clienti.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
Requisiti tecnici:
- buona conoscenza dei sistemi Windows;
- buona capacità di troubleshooting di problemi informatici;
Requisiti desiderati
- discreta conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc…)
- discreta conoscenza linguaggio SQL, MySql per creazione di reportistica ad hoc
Requisiti Personali e Relazionali:
- buona attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving
- buona dimestichezza con l'inglese tecnico
- saper reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione
- propensione all’apprendimento di nuove tecnologie e al reperimento di risorse e documentazione online
Sede di lavoro: Marsala
Contratto di lavoro: tempo determinato con obiettivo di passaggio a tempo indeterminato full-time
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae.
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
2020-11-09
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .