Help desk informatico

Inserzionista:
Rebel Net SRL
Provincia:
Trapani
Data inserimento:
17/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico e dovrà occuparsi principalmente di
- fornire assistenza tecnica ai clienti dell’azienda
- monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring
- attività di configurazione su ccrm in base alle esigenze dei clienti
Requisiti tecnici:
- buona conoscenza dei sistemi Windows
- buona capacità di troubleshooting di problemi informatici
- discreta conoscenza linguaggio SQL, MySql per query dirette su base dati per creazione di reportistica ad hoc
Requisiti desiderati
- discreta conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc…)
Requisiti Personali e Relazionali:
- buona attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving
- buona dimestichezza con l'inglese tecnico
- saper reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione
- propensione all’apprendimento di nuove tecnologie e al reperimento di risorse e documentazione online
Titolo di studio desiderato: Diploma o Laurea - indirizzo informatico
Sede di lavoro: Marsala
Contratto di lavoro: tempo indeterminato
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
CERCO LAVORO