Analisti programmatori ambito web

Inserzionista:
Neperia Group srl
Provincia:
Ragusa
Data inserimento:
15/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Sei un siciliano che vuole rientrare nella propria Terra, lavorando nell’ambito ICT, su tecnologie innovative e di Mercato, in un ambiente stimolante, con possibilità di carriera e di crescita, grazie ad una formazione continua?

Invia il tuo CV per entrare nel Team di Neperia Group!

Siamo un’Azienda di ICT, con sedi in Italia a Roma, Ragusa, Catania e in Germania a Bad Dürkheim e operiamo in Italia, Germania, Francia e Spagna, come Società specializzata nell’ingegneria del software. I nostri principali Clienti sono Banche, Assicurazioni, Istituti Finanziari, System Integrators e Società di Consulenza.

Per inserimento immediato nell’Organico delle sedi Neperia Group di Ragusa e Catania stiamo selezionando Sviluppatori in ambito Web, con comprovata esperienza di almeno 2 anni.
È previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Requisiti fondamentali richiesti al Candidato sono la predisposizione al lavoro in team e la forte motivazione per il ruolo.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
I candidati selezionati saranno inseriti in un ambiente lavorativo dinamico, stimolante ed orientato all’innovazione, dove è previsto un percorso formativo tecnico e professionale costante.
Facciamo rientrare in Sicilia i Talenti siciliani!
Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679, indicando nell’oggetto della mail “Analisti Programmatori Web – Catania e Ragusa”.
CERCO LAVORO