Responsabile/ispettore tecnico centro ...

Inserzionista:
Manauto srl
Provincia:
Trapani
Data inserimento:
03/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Organizzazione e intraprendenza sono le doti che ti contraddistinguono?
Sei motivato/a e indipendente sul lavoro?

Manauto S.r.l. è un’impresa con esperienza trentennale nel settore Automotive cera per espansione

Responsabile/Ispettore Tecnico Centro di Revisione
Per la sede di Alcamo(TP)

La persona si occuperà di revisioni periodiche per auto, moto, quad, tricicli, quadricicli e veicoli commerciali fino a 35 Qt, ex art. 80 C.d.S., conducendo gli accertamenti tecnici previsti dalla legge in materia, assolvendo agli obblighi connessi alla suddetta attività.
RICHIEDIAMO: Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica, motivata e dotata di buone doti comunicazionali e in possesso di ottime conoscenze informatiche.

È necessario il possesso di uno dei seguenti titoli: diploma di maturità di perito tecnico, geometra, scientifico, agrario e altri diplomi equivalenti; laurea quinquennale/triennale in ingegneria.
È necessaria, altresì, un’esperienza professionale di lavoro, tirocinio presso aziende di Automotive o autoriparazione, centri di revisione; studio o ricerca presso università o istituti scolastici superiori. L’esperienza professionale deve essere della durata minima di 6 mesi per chi è in possesso della laurea e di 3 anni per chi ha il diploma.
Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’abilitazione a responsabile o ispettore tecnico delle revisioni.
Offriamo un periodo di prova semestrale, superato il quale è prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato e la formazione per il conseguimento del titolo di Ispettore tecnico delle revisioni.
L’azienda svolge al suo interno una formazione continua per i propri collaboratori.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA