Consulente alle vendite

Inserzionista:
osm value
Provincia:
Palermo
Data inserimento:
07/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI ESPRIMERE IL TUO POTENZIALE?
PROVIENI DA UN’ESPERIENZA NEL SETTORE PORTE ED INFISSI?

GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni.
Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti.
Ricerca per espansione:
CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PORTE ED INFISSI

La persona che stiamo cercando ama la vendita ed il contatto con il cliente. Dovrà offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure.
Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante.
Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 2 anni, ottime attitudini commerciali e preferibilmente conoscenza in campo di efficientamento energetico.

SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI FACCIA SPICCARE IL VOLO, NOI TI STIAMO ASPETTANDO!
Invia il tuo curriculum


OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)