Palumbo Shipyards seleziona Ingegneri Navali per i propri cantieri in Italia e all’Estero.
DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Tecnica ed Operativa di Riparazione e Manutenzione Navale e riporterà all’Operation Manager. Seguirà l’intero processo produttivo dalla pianificazione al controllo della commessa. Si occuperà, quindi, dell’analisi e della programmazione delle attività da eseguire, dell’organizzazione e della supervisione delle stesse, del coordinamento delle risorse disponibili, fino alla fase di fine lavori.
REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Navale o Meccanica ed ha maturato una pluriennale esperienza in Riparazione/Refitting Navale. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e di autocad. Completano il profilo capacità analitiche e organizzative, Leadership e problem solving.
SEDE DI LAVORO: Malta-Messina-Napoli
L'inserimento contrattuale verrà definito sulla base della reale esperienza del candidato.
I candidati in possesso delle caratteristiche richieste possono inviare la candidatura, indicando il codice identificativo PM ed esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e ss.mm. e ii. e del GDPR 679/2016. I dati acquisiti verranno trattati, in formato cartaceo ed elettronico, esclusivamente per l’attività di selezione dei candidati. Il candidato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dalle leggi richiamate.
2020-10-26
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .