Quality and environment specialist - m...

Inserzionista:
Palumbo S.p.a.
Provincia:
Messina
Data inserimento:
13/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Palumbo Shipyards seleziona un Quality and Environment Specialist per il proprio Cantiere di Malta.

DESCRIZIONE: La risorsa, in un’ottica di costante ottimizzazione dei processi aziendali, si occuperà dell’attuazione degli standard normativi ISO in materia di Qualità, Ambiente e Sicurezza e del mantenimento delle certificazioni di Qualità (ISO 9001) ed Ambiente (ISO 14001). Si occuperà, quindi, sia degli aspetti documentali che operativi delle normative di riferimento, implementando, adeguando e migliorando le misure volte a garantire la qualità dei processi e la protezione ambientale all’interno del cantiere.

REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in ambito Tecnico o ha maturato precedente esperienza in ruolo analogo presso realtà industriali e produttive o presso cantieri; aver partecipato a corsi di specializzazione in ambito ISO sarà considerato un plus.
Conosce e applica le linee guida stabilite dalla legge in materia di protezione ambientale, salute e sicurezza e possiede una conoscenza gestionale in materia di Sistemi di Gestione Integrata secondo le norme ISO.
Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, è flessibile, dinamico e capace di agire in autonomia, capacità di analisi e di sintesi.

SEDE DI LAVORO: MALTA

I candidati in possesso delle caratteristiche richieste possono inviare la candidatura, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e ss.mm. e ii. e del GDPR 679/2016.
I dati acquisiti verranno trattati, in formato cartaceo ed elettronico, esclusivamente per l’attività di selezione dei candidati. Il candidato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dalle leggi richiamate.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA