Helpdesk 1° livello

Inserzionista:
Rebel Net SRL
Provincia:
Trapani
Data inserimento:
08/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

La risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico e dovrà occuparsi principalmente di:

- fornire assistenza tecnica ai clienti dell’azienda
- monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring
- attività di configurazione su crm in base alle esigenze dei clienti

Requisiti tecnici:
- buona conoscenza dei sistemi Windows
- buona capacità di troubleshooting di problemi informatici

Requisiti desiderati
- discreta conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc…)
- discreta conoscenza linguaggio SQL, MySql per query dirette su base dati per creazione di reportistica ad hoc

Requisiti Personali e Relazionali:
- buona attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving
- buona dimestichezza con l'inglese tecnico
- saper reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione
- propensione all’apprendimento di nuove tecnologie e al reperimento di risorse e documentazione online
CERCO LAVORO