Gestore clienti

Inserzionista:
Sigger Consulting Spa
Provincia:
Messina
Data inserimento:
28/12/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Azienda leader sul territorio nazionale ricerca personale per la gestione e recupero dei crediti da inserire nella sede operativa di Milazzo (ME). In modo particolare se sei una mamma o un papà che vuole gestire la propria vita con un lavoro part-time e contribuire al bilancio familiare ecco l'occasione giusta per te. Si offre fisso mensile, per rimborso spese, oltre commissioni sul recuperato, percorso formativo gratuito specifico e strutturato, contratto CCNL, concrete possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Il candidato riceverà una formazione approfondita sui prodotti bancari e finanziari che ne faciliterà il rapporto con la clientela arricchendo il suo bagaglio professionale ed il suo curriculum altrimenti possibile soltanto attraverso costosi corsi specifici del settore. Si richiede spiccata predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacita comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo e conoscenze informatiche di base.