Meccanico/meccatronico

Inserzionista:
Manauto srl
Provincia:
Trapani
Data inserimento:
03/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Organizzazione e intraprendenza sono le doti che ti contraddistinguono?
Sei motivato/a e indipendente sul lavoro?

Manauto S.r.l. è un’impresa con esperienza trentennale nel settore Automotive cerca per espansione.

Meccanico/ Meccatronico
Per la sede di Alcamo (TP)

La persona si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di autoveicoli, curando gli interventi su complessi e loro parti ed effettuando, con l’uso di attrezzature specifiche, verifiche e riparazioni di anomalie del veicolo.
RICHIEDIAMO. Il/La candidato/a ideale, oltre ad essere una persona dinamica, motivata e abituata a lavorare in gruppo, deve essere in grado, sulla scorta delle proprie conoscenze tecnico-pratiche, di staccare, riattaccare e manutenere ogni gruppo meccanico/ elettrico dei più comuni autoveicoli.

In possesso di conoscenza meccanica ed elettronica, motori a quattro tempi, benzina e diesel, sistemi di accensione e alimentazione, impianti di trasmissione e frenata, sistemi di alimentazione e raffreddamento, è in grado di individuare guasti di un automezzo, riparare e sostituire le parti danneggiate o usurate, eseguire le attività di autodiagnosi.
È requisito indispensabile avere maturato una significativa esperienza in una posizione similare di almeno 4 anni.

Offriamo un periodo di prova semestrale, superato il quale è prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato. L’azienda svolge al suo interno una formazione continua per i propri collaboratori.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA