Supporto amministrativo alla direzione...

Inserzionista:
Tecnosys Italia S.r.l.
Provincia:
Enna
Data inserimento:
08/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Tecnosys Italia srl, azienda leader nello sviluppo di software nel settore del Property & Facility Management e della gestione dei Comandi di Polizia Municipale/Locale e Provinciale ha aperto una posizione lavorativa nel seguente ambito: AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO.

Il/la titolare della posizione avrà la principale responsabilità di affiancare la Direzione Generale nella pianificazione e gestione dello sviluppo dell’azienda assumendo le responsabilità relative a:
• Coordinamento e gestione delle attività amministrative, finanziarie e del controllo di gestione;
• Analisi delle attività operative, dell’azienda monitorando e misurando le perfomance aziendali, mediante la definizione di specifici KPI capaci di individuare opportunità di miglioramento e aree di business che possono essere ulteriormente sviluppate;
• Supportare l’analisi del contesto economico e commerciale e l’elaborazione delle strategie di sviluppo aziendale mediante l’elaborazione di scenari e report puntuali e periodici;
• Garantire il rispetto, da parte dell’azienda, delle normative civilistiche, fiscali e amministrative individuando altresì nell’evoluzione normativa opportunità di ottimizzazione fiscale e finanziaria;
• Assicurare la realizzazione del Bilancio e degli altri adempimenti obbligatori anche interfacciandosi attivamente con i Professionisti esterni.
I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza in analoga posizione (responsabilità e/o direzione amministrativa) di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi, sarà una persona pro-attiva, concreta, con buona conoscenza della normativa di riferimento. Orientati agli obiettivi, pragmatici e dinamici, saranno in grado di apportare concreti e misurabili risultati in termini di efficacia ed efficienza all’intera azienda, collaborando in modo diretto con tutte le funzioni aziendali, dotati di leadership e capaci di guidare i propri collaboratori.

I candidati ideali devono essere in possesso di una laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e possedere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi gestionali di competenza, possedere una sia pure limitata conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
L’azienda offre l’opportunità di operare in un contesto moderno e sempre in continuo miglioramento organizzativo, in un clima sereno e leale in cui vengono riconosciuti merito e impegno. Responsabilizzazione, coinvolgimento con il management board e percorsi di formazione di sviluppo interno e riconoscimento sono ulteriori elementi che rendono esclusiva questa opportunità per manager motivati e dinamici.
La sede di lavoro è: Enna
Tipo Contratto: a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time

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