Impiegato tecnico manutenzione (german...

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Catania
Data inserimento:
28/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente estero operante nel settore industriale n. 1 impiegato tecnico alla manutenzione, da inserire all’interno del proprio organico presso la sede tedesca.

La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo ed avrà il compito di lavorare su impianti soprattutto per il rilevamento di eventuali difetti di processo o possibili fonti di guasti ai macchinari, dovrà provvedere alla risoluzione dei problemi ed introdurre misure preventive per la eliminazione di eventuali punti deboli del processo. Collabora per la stesura e realizzazione di progetti tecnici. Formazione ed esperienza in ambito meccanico oppure elettrico.
Il candidato sarà disponibile al trasferimento definitivo in Germania, conoscenza della lingua tedesca anche basica. Disponibilità immediata
E’ previsto un periodo di prova di 6 mesi e poi stabilizzazione a tempo indeterminato, retribuzione di sicuro interesse. Nei 6 mesi di prova è prevista la copertura da parte dell’azienda delle spese di alloggio.

Requisiti richiesti:
-Esperienza nella mansione
-Disponibilità al trasferimento definitivo in Germania
-Conoscenza della lingua tedesca anche basica

Sede di lavoro: Raguhn-Jeßnitz (Sassonia)
Orario Full-time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA