Direttore punto vendita (germania) - 0...

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Catania
Data inserimento:
28/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente estero operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 1 direttore punto vendita, da inserire all’interno del proprio organico presso la sede tedesca.

La risorsa dovrà occuparsi della gestione e coordinamento di un punto vendita ambito alimentare con un team di 10/15 persone, si occuperà e sarà responsabile dei risultati di incasso, pulizia, ordine e buon andamento del punto vendita. Si occuperà della gestione dei fornitori soprattutto per l’angolo ristorazione previsto all’interno del punto vendita. Monitora la documentazione ed il rispetto HACCP. Quando necessita gestisce i clienti e si richiede esperienza nella mansione soprattutto in ambito alimentare, svolge attività di cassa e chiusura giornaliera.
Si richiede conoscenza fluente della lingua tedesca e disponibilità a trasferirsi in maniera definitiva in Germania. Orario di lavoro full-time 40 ore a settimana. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione di sicuro interesse. Giorni festivi all’anno 24 + bonus economico natalizio.
E’ previsto supporto nella ricerca dell’alloggio.

Requisiti richiesti:
-Esperienza nella mansione
-Disponibilità al trasferimento definitivo in Germania
-Conoscenza della lingua tedesca in maniera fluente

Sede di lavoro: Dresda (Sassonia)
Orario Full-time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.